Senza immagini - Con immagini - Stampa





Titolo: Fondirigenti - Avviso per la presentazione di Piani Formativi Condivisi aziendali
Data: 10/01/2017 Autore: admin URL: http://www.aziendalmente.com/user/view.php?id=119


Gli Organi statutari di Fondirigenti hanno deliberato di promuovere, su tutto il territorio nazionale, un nuovo Avviso impegnando 5 milioni di Euro a favore delle imprese aderenti. Il tema individuato, in sinergia con il Piano Nazionale Industria 4.0 predisposto dal Governo, è la diffusione della cultura digitale attraverso Piani formativi aziendali finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per la trasformazione digitale.



I Piani formativi dovranno essere presentati in forma singola per affermare la centralità delle imprese nella realizzazione delle attività e nell’individuazione dell’offerta formativa più rispondente alle proprie esigenze.



Gli interventi formativi potranno riguardare lo sviluppo di competenze digitali per: progettare e realizzare un piano aziendale di trasformazione digitale; innovare i processi produttivi; utilizzare dati e informazioni come risorse per il business; garantire la sicurezza e privacy dei dati e delle informazioni aziendali; gestire o avviare processi di commercializzazione on-line; gestire o migliorare la propria e-reputation o promuovere prodotti, servizi, progetti, eventi.



Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo non potrà superare 15.000 euro.



Presentazione dalle ore 14.00 del 16/01/2017 alle ore 13.00 del 2/03/2017.



Per maggiori informazioni, registrati e visita l'area Agevolazioni Finanziarie.

 



Copyright © aziendalmente - Tutti i diritti riservati.